Al centro di Roma

L’Hotel Ferraro si trova nel cuore della Città Eterna, a pochissimi passi dal Colosseo, dall’Arco di Costantino e dai Fori Romani.

Nelle vicinanze si trovano anche la Basilica di S. Pietro in Vincoli, all’interno della quale è conservato il famoso Mosè di Michelangelo e la Basilica barocca di S. Clemente.

Il quartier Monti è, ormai, uno dei quartieri più frequentati dai Vip romani, poiché è particolarmente centrale rispetto a un gran numero di musei, ristoranti, teatri, cinema, e tanti altri servizi.



Raggiungere l’Hotel Ferraro è facile: provenendo dall’aeroporto Leonardo Da Vinci – Fiumicino con il treno denominato Leonardo Express (frequenza ogni 30 minuti circa) è possibile arrivare alla stazione centrale Termini.

Giunti alla stazione Termini è possibile utilizzare la metro B in direzione Laurentina, scendendo alla fermata Cavour o, in alternativa, con il bus 75, scendendo sempre alla fermata Cavour. Se si proviene, invece, dall’aeroporto di Ciampino, si può utilizzare il bus Terravision per raggiungere la stazione centrale Termini o il Bus che collega Ciampino apt con la stazione metro Anagnina proseguendo in metro fino a stazione Termini (soluzione low-cost).

Se si utilizza l’automobile, da qualsiasi autostrada italiana, uscire sul grande raccordo anulare detto GRA, una volta nel GRA si raggiunga l’uscita più vicina con direzione Roma Centro e si prosegua fino a raggiungere la stazione centrale Termini; fronte stazione si svolti a sinistra in Via Cavour.